loader

1%

/Case studies

Creditras

SOCIAL/SMM

P

r

o

c

e

s

s

o

sfera

Brief

Ideare e sviluppare un nuovo format creativo per il canale Linkedin di CreditRas, induviduando elementi grafici distintivi per ognuno di queste tre filoni:Spread EconomicsPersonaggi e Giornate MondialiVideo Eventi

Lo sviluppo del visual è iniziato dalla costruzione di una gabbia grafica e dalla scelta di una palette color che distinguesse i diversi filoni. Ogni post è stato caratterizzato da una scelta di immagini strettamente legate all’argomento trattato, con uno stile fotografico legato al concetto “real life”.

sfera

Visual

sfera

Copy

Stesura della baseline e dei copy Linkedin, in coerenza con i contenuti inseriti nella parte visual. Studio del corretto Hashtag per ogni post, con particolare attenzione al trend topic.

Pianificazione mensile delle pubblicazioni con studio del timesheet. Individuazione dei contenuti in linea con i prodotti/servizi forniti dal cliente, in coerenza con il format creativo studiato.

sfera

Editorial
Plan

O

u

t

p

u

t

creditras creditras
creditras creditras