loader

1%

/Case studies

Algida

CONSUMER/PROMOTIONS

P

r

o

c

e

s

s

o

sfera

Brief

Sviluppare un’attività promozionale rivolta al consumer in collaborazione con Eni Cafè sviluppando tematiche attuali e di forte sensibilità quali l’ambiente.

L’attività si poneva un duplice obiettivo di B2B e B2C (sell in e sell out) in ottica di massima stagionalità dei prodotti a marchio Algida.

sfera

Obiettivo

sfera

Idea

La meccanica promozionale proponeva ai consumatori per il periodo estivo un instant win sms. I premi settimanali erano stati selezionati in linea con la nuova policy aziendale Unilever proponendo tematiche quali la digitalizzazione per limitare gli sprechi di carta e l’elettrico in alternativa alla mobilità tradizionale.

  • Software dedicato
  • Comunicazione sul punto vendita
  • Landing page dedicata
  • Interviste
  • Gestione amministrative e ministeriali
  • Gestione acquisto premi ed invii
sfera

Delivery

O

u

t

p

u

t

algida algida algida